MODALITA’ DI PAGAMENTO

GTC s.r.l garantisce la piena sicurezza dei pagamenti effettuati sul proprio sito. E’ possibile effettuare il pagamento nei seguenti modi:

  1. Pagamento con qualsiasi carta di credito o prepagata tramite circuito PayPal
  2. Pagamento tramite conto PayPal (per utenti registrati a PayPal)
  3. Bonifico bancario
  4. Contrassegno, pagando contanti al corriere al momento della consegna del pacco

1.2.

L’acquisto tramite carta di credito o prepagata è una transazione assolutamente sicura grazie agli innovativi sistemi di protezione dalle frodi offerti dal sistema di pagamento per eccellenza:PayPal.

E’ possibile pagare con qualsiasi carta di credito senza avere un conto PayPal. All’atto del pagamento si verrà reindirizzati sulla pagina PayPal di GTC s.r.l.. I dati della carta di credito o prepagata saranno gestiti direttamente da PayPal e in nessun modo da noi. Nel caso di annullamento dell’ordine o di reso provvederemo allo storno della somma pagata o alla restituzione tramite bonifico bancario.

3.

Nel caso in cui si scelga di pagare la merce tramite bonifico bancario, l’ordine sarà evaso nel momento in cui riceveremo la conferma dalla banca. Il pagamento dovrà avvenire entro i 5 giorni lavorativi seguenti alla data dell’ordine, passati i quali l’ordine verrà annullato.

Si consiglia inoltre di inviare via e-mail, tramite l’indirizzo info@gtcsrl.net, il numero di cro con la distinta di pagamento, in modo che eventuali ritardi nell’accredito non causino l’annullamento dell’ordine.

Dati per il pagamento:

Intestato a:

GTC s.r.l.

BCC DEL GARDA – C/C 4307-39

IBAN: IT 35 G 08676 54780 000000004307 

Causale: Numero ordine e Nome Cliente

4.

Con il contrassegno pagherai in contanti direttamente al corriere l’importo dell’ordine (comprensivo di spese di spedizione) al momento della consegna.