Bilanciamento gelati alla crema e alla frutta

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Bilanciamento gelati alla crema e alla frutta

Creazione semifreddi e approfondimenti in materia di zuccheri

In data 05/11/18 presso la nostra sala dimostrazioni, si terrà il corso sulla bilanciatura del gelato artigianale tenuto dal Maestro Massimo Conti.

Incontro a numero chiuso nel quale approfondire i principi fondamentali alla base del lavoro svolto tutti i giorni dai professionisti e non del settore. Con una particolare attenzione alla bilanciatura delle basi creme e frutta, terminando con la spiegazione delle tecniche di preparazione di semifreddi artigianali.

Per chi di voi non lo conoscesse, in poche parole sintetizziamo la brillante carriera di questo nostro prestigioso docente Massimo Conti è dal 2014, dopo aver maturato un’esperienza pluriennale nell’ambito della trasformazione delle materie prime per gelateria, e nella gestione/organizzazione diretta dei punti vendita, Maestro Gelatiere presso l’ICIF di Costigliole d’Asti. (Italian Culinary Institute for Foreigners).

Nel 2015, in occasione di EXPO 2015 è stato consulente per l’organizzazione, sviluppo e vendita gelato nei padiglioni di Mexico, Bahrain, Angola, Olanda e Israele.

Le sue consulenze sono richieste in tutto il mondo.

Ha sempre un occhio di riguardo per lo studio e l’implementazione delle realtà emergenti nel settore quali ad esempio Brasile, Australia, Taiwan, Cina.

Per iscrizioni singole e pagamenti con Paypal utilizzare il form sottostante, per iscrizioni multiple e pagamenti con Bonifico Bancario clicca qui per scaricare il modulo da compilare e inviare alla nostra segreteria.

Per maggiori informazioni chiama la nostra sede al numero 030 96 45 24 o scrivi una mail a info@gtcilmeglioperlagelateria.com o a info@gtcsrl.net.

[/vc_column_text][vc_column_text]
""
1
Iscrizione Corso Bilanciamento del Gelato
Nome e cognome
Ragione Sociale
Indirizzo per la fatturazioneVia, Numero civico
CAPPostal Code
CittàCity
Telefono
CorsoCostoTotale
Bilanciamento del Gelato Artigianale[field36][field36]
Annual Charge $xxx
Previous
Next
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]